Calciomercato, movimenti sull’asse Roma – Milan. Il grave infortunio occorso a Stephan El shaarawy, che potrebbe aver finito qui la sua stagione in rossonero, ha convinto il Milan a tornare sul mercato e pare che abbia compiuto importanti passi avanti per avere subito Mattia Destro. Come scrive ‘Sportmediaset’, si tratterebbe di un’indiscrezione clamorosa, anche per il fatto che sarebbero già state prenotate le visite mediche per la giornata di mercoledì.

Destro al Milan è un’opzione di mercato che si protrae ormai da diverse settimane, anche se le parti non si sono mai trovate. Il giocatore non è contento del suo magro impiego con la maglia giallorossa e per averlo alle sue dipendenze pare si sia mosso direttamente Silvio Berlusconi. Fin qui, però, i rossoneri si sono sempre scontrati con le resistenze di Rudi Garcia, che non ha mai accettato di rinunciare a Destro, se non prima di aver avuto a disposizione un’alternativa di livello. Ora, pare che i giallorossi siano molto vicini al tesseramento di Luiz Adriano e il ‘condor’ Galliani ne avrebbe approfittato per lavorare sotto traccia su Destro.

Nonostante il silenzio dei principali attori in gioco, infatti, la trattativa sarebbe proseguita costantemente, cercando di limare giorno dopo giorno qualche dettaglio. Adriano Galliani avrebbe intrattenuto frequenti colloqui con il diesse della Roma, Walter Sabatini, anche nei giorni in cui si parlava di un possibile scambio Destro-Adebayor con il Tottenham. Molto dipenderà da Luiz Adriano: se i capitolini riuscissero a tesserare con sei mesi di anticipo il centravanti brasiliano già prenotato per giugno, liberebbero il bomber nostrano che mercoledì si presenterebbe a Milano per svolgere le visite mediche di rito e presentarsi ai nuovi tifosi rossoneri. Il tempo stringe, è rimasta una sola settimana per mettere a segno gli ultimi colpi del mercato di riparazione.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-01-2015


Milan, El Shaarawy: sei settimane con il tutore. Stagione finita?

Milan – Lazio: Mexes multato, non giocherà in Coppa Italia