Calciomercato Inter: Podolski già bocciato da Mancini. È bastata una sconfitta dopo te vittorie consecutive per far crollare il castello di carta dei nerazzurri, che erano tornai a sognare in grande. Roberto Mancini, che aveva da poco eguagliato la media punti di Walter Mazzarri, è tornato statisticamente sotto il suo predecessore e si avvia a concludere la stagione senza infamia e senza lode, a meno della vittoria dell’Europa League. Il trionfo in coppa consentirebbe all’Inter di ottenere un pass per la prossima edizione della Champions League, ma senza di quella, a fine stagione ci sarà l’ennesima rivoluzione.

Praticamente bocciato Lukas Podolski: il tedesco, come riporta oggi ‘Tuttosport’, non ha mai impressionato e anche nell’ultima uscita contro i viola l’ex Arsenal ha dimostrato di non avere una condizione fisica ottimale per poter giocare a certi livelli. La sostituzione è stata inevitabile e dalle parti di Appiano Gentile si sarebbero già pentiti dell’operazione effettuata a gennaio: a giugno Podolski tornerà all’Arsenal con la prospettiva di essere poi ceduto nuovamente, magari in Bundesliga. Si proverà a recuperare fino alla fine Mateo kovacic, anch’egli sostituito contro la Fiorentina: il croato non riesce a trovare la sua posizione in campo con Mancini e con Shaqiri la squadra ha dimostrato di girare molto meglio.

La stellina, sulla quale si sarebbe dovuto costruire l’Inter del futuro, dovrà ritrovarsi da qui a fine campionato, altrimenti c’è il forte rischio cessione. Quanto alle operazioni in entrata, molto difficile l’acquisto di Yaya Touré, che richiederebbe un esborso immane per cartellino e stipendio del giocatore, nonostante l’opera di convincimento messa in atto da Mancini. Secondo ‘Goal.com’, è più probabile che i nerazzurri si tuffino alla fine su Geoffrey Kondogbia, 22enne centrocampista del Monaco che la società milanese segue dai tempi in cui vestiva la maglia del Siviglia. Sul centraficano naturalizzato francese pare ciu sia anche la Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-03-2015


Roma-Juventus: il litigio tra Manolas e De Sanctis – VIDEO

Milan: si fa avanti un nuovo acquirente