A poche giornate dal termine della Serie A, il calciomercato si infiamma attorno al nome di Paulo Dybala, centravanti argentino del Palermo in scadenza di contratto a giugno 2016. Il ragazzo è da tempo nel mirino della Juventus, ma nelle ultime ore si sarebbero mosse concretamente anche Inter e Roma. I nerazzurri, che faticano a chiudere per il rinnovo di contratto con Mauro Icardi, avrebbero presentato un’offerta concreta a Maurizio Zamparini, patron del Palermo.

Il club rosanero valuta circa 40 milioni il suo gioiellino, cifra che l’Inter intende pareggiare in questo modo: 25 milioni cash (da recuperare con una cessione eccellente) più i cartellini di Bardi e Crisetig. Si attende la risposta di Zamparini, che dalla Juventus ha ricevuto una proposta solo cash da 32 milioni di euro. Attenzione, però, perché sotto traccia si starebbe muovendo anche la Roma.

I giallorossi sono ancora scottati dall’affare Iturbe, ma approfittando della presenza nella capitale del giocatore, che ha passato una serata proprio con alcuni colleghi della Roma, la dirigenza capitolina avrebbe tentato il primo abboccamento. Su questi presupposti, in attesa di un possibile rilancio della Juventus, si prospetta una vera e propria asta, proprio quello in cui spera Maurizio Zamparini, che tenendo il calciatore senza prolungamento di contratto, potrebbe perderlo a parametro zero a partire da febbraio 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Napoli: a Benitez offerto quadriennale con stipendio super

Milan: che fine ha fatto Riccardo Montolivo?