Samir Handanovic e Mateo Kovacic più lontani dall’Inter. Con il costoso rinnovo di Mauro Icardi, il calciomercato dell’Inter deve ricevere un nuovo impulso e lo può fare solo in seguito a pesanti cessioni. I sacrificati, secondo ‘Sportmediaset’, saranno l’estremo difensore e Mateo Kovacic, calciatori che hanno molto mercato a livello internazionale. L’obiettivo del diesse Ausilio è quello di incassare almeno 30 milioni di euro.

Handanovic piace tanto al Manchester United, a caccia di un estremo difensore affidabile che sostituisca De Gea, vicino al Real Madrid di Rafa Benitez. Futuro in Premier League anche per Kovacic, che avrebbe avuto contatti con il Liverpool. Con il ricavato, l’Inter proverà a dare l’assalto a Cuadrado e Nainggolan, ma anche Thohir sta lavorando in prima persona alle prossime mosse in entrata. Piace il difensore del Bayern Monaco, l’ex romanista Mehdi Benatia: il viaggio in Germania del presidente nerazzurro, assieme all’ad Michael Boligbroke e al responsabile finanziario Michael Williamson, è stata l’occasione per assistere alla finale di Champions e per fare il punto su alcune trattative.

A centrocampo si segue sempre Felipe Melo, esperto mediano brasiliano del Galatasaray, mentre sono relegati nel cassetto dei sogni Yaya Touré e Geoffrey Kondogbia. A volte, però, i sogni si avverano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-06-2015


Calciomercato Lazio: Van Persie a Roma solo in vacanza?

Calciomercato Juventus: grana Tevez per Marotta