Novità domenicali per il calciomercato dell’Inter: secondo quanto scrivono in Croazia, il Livepool avrebbe deciso di accontentare i nerazzurri per avere Mateo Kovacic. Ritenuto il giocatore attorno a cui costruire il futuro dell’Inter, il fantasista croato è invece vicinissimo all’addio: emissari dei ‘Reds’ si sono fiondati in Croazia per assistere alla partita disputata dalla nazionale biancorossa contra l’Italia e dopo aver incontrato l’entourage di Kovacic si sarebbe ottenuto l’OK.

Incassato il sì di massima del numero 10, il Liverpool ha accelerato nella trattativa con la dirigenza nerazzurra inflessibile sulla richiesta di 25 milioni di euro: alla fine, secondo quanto scrive il quotidiano ‘Jutarnji’, l’intesa giungerà sulla base di 22,6 milioni di euro più altri due di bonus.

Con i soldi incassati dalla cessione di Kovacic, l’Inter potrà finalmente mettere a segno qualche colpo in entrata. Mancini vuole un centrocampista forte da piazzare davanti alla difesa e non sarà Felipe Melo, come paventato da alcune indiscrezioni giornalistiche nei giorni scorsi. Il presidente del Galatasaray, Dursun Ozbek, lascia intendere che il brasiliano ex Juventus e Fiorentina è considerato una bandiera dai tifosi:

“Felipe ha un altro anno di contratto con noi, ci sarà un incontro a breve, entro la prossima settimana. Lui si è guadagnato il rispetto e l’ammirazione dei fans anche perché lui si comporta come una bandiera di questo club. Non possiamo cedere adesso”.

A questo punto, l’acquisto più probabile a centrocampo dovrebbe essere Thiago Motta, centrocampista italo-brasiliano attualmente sotto contratto con il Paris Saint Germain.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-06-2015


Calciomercato Inter: Kondogbia, Imbula e Perisic si allontanano

Calciomercato Roma: 18 milioni per Nainggolan e Astori