Il calciomercato della Roma ancora non decolla: mentre Juventus e Milan hanno già piazzato alcuni colpi importanti, il club giallorosso è alle prese con alcuni nodi che stanno facendo penare Walter Sabatini più del dovuto. Con Gervinho quasi ceduto all’Al Jazira, la Roma sta cercando di chiudere un doppio riscatto dal Cagliari: si tratta dei cartellini di Davide Astori e Radja Nainggolan. Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, il club sardo chiede 15 milioni per il nazionale belga e 5 milioni per il difensore azzurro.

Fin qui Sabatini non è andato oltre i 18 milioni per entrambi, ma ancora si tratta ad oltranza. Sullo sfondo la Juventus, che starebbe ingolosendo il Cagliari principalmente per Nainggolan, anche se Allegri non disdegnerebbe nemmeno il centrale che ha già allenato proprio al Cagliari.

Per l’attacco, il sogno rimane Edin Dzeko, ma l’agente del centravanti bosniaco ha ribadito che il suo assistito non ha ancora alcuna intenzione di lasciare il Manchester City. A questo punto, potrebbe tornare di moda Carlos Bacca, centravanti colombiano del Siviglia: la società andalusa lo ha appena dichiarato incedibile, ma l’agente del calciatore ha definito la Roma “un club importante a livello internazionale”. In uscita Seydou Doumbia: il centravanti ivoriano, ex Cska Mosca, è stato proposto a qualche club cinese, ma senza successo. Il club attualmente più interessato sembra essere l’Olympiacos Piero. Dopo soli 6 mesi alla corte di Garcia, Doumbia è pronto a trasferirsi ad Atene?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-06-2015


Calciomercato Inter: Kovacic vicino al Liverpool, sfuma Melo

Ciro Immobile è pronto a lasciare il Borussia: “Voglio giocare gli Europei”