Calciomercato Inter: c’è l’accordo con Miranda

Dopo Murillo, un altro difensore sta per approdare alla corte di Roberto Mancini: l’annuncio di Miranda dopo la Coppa America

Calciomercato Inter: Miranda il secondo colpo dopo Murillo. Ancora un rinforzo in difesa per Roberto Mancini: d’altronde, il tecnico di Jesi era stato chiaro alla fine della stagione, affermando che l’anno prossimo “l’Inter dovrà prendere meno gol”. Come riporta ‘Goal.com’, oggi emissari nerazzurri avrebbero definito con l’Atletico Madrid i dettagli per il trasferimento in Italia del 31enne difensore brasiliano.

Dopo una serie di contatti telefonici e lo scambio di qualche email, i ‘Colchoneros’ avrebbero accettato la proposta del diesse nerazzurro Piero Ausilio: Miranda si trasferirà all’Inter in cambio di 13 milioni più due di bonus (legati a presenze e risultati), mentre al giocatore andrà un ingaggio da circa 2,7 milioni di euro. Diego Simeone avrebbe dato l’ok definitivo alla cessione, intenzionato com’è a promuovere Gimenez al fianco dell’insostituibile Godin.

Per la firma e la presentazione di Miranda all’Inter, però, occorrerà attendere la fine della Coppa America, nella quale il difensore è attualmente impegnato assieme alla nazionale verdeoro. Si tratterà comunque di una formalità, a quanto pare, perché sia il calciatore, sia l’Atletico Madrid hanno ormai dato la loro parola all’Inter.

I Video di Blogo

Cristiano Ronaldo live su Instagram: “Quel signore dall’Italia che dice bugie…”

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →