Calciomercato Milan: dopo Jackson Martinez (ancora da ufficializzare) in dirittura d’arrivo anche Kondogbia. Il blitz di Adriano Galliani nel principato di Monaco avrebbe dato i suoi frutti: nonostante i continui contatti tra la dirigenza monegasca e quella nerazzurra, il Milan avrebbe piazzato la zampata vincente proprio nella notte. L’amministratore delegato rossonero è stato a cena con Geoffrey Kondogbia, la sua famiglia e l’agente Nelio Lucas, che ormai accompagna il Milan in ogni trattativa.

Si sono poste così le basi per l’affare che, stando a quanto rivela ‘Premium Sport’, si concretizzerà sulla base di 30 milioni di euro per il cartellino del forte centrocampista, mentre al giocatore andranno 3,5 milioni di euro a stagione per quattro anni. Mancherebbero, dunque, solo firma e ufficialità, che a questo punto dovrebbero essere imminenti. Con Kondogbia il Milan si assicura un calciatore che nonostante la giovane età, ha già una invidiabile esperienza internazionale, maturata con le maglie di Siviglia e Monaco. Nella giornata di ieri, tra l’altro, il Milan ha anche trovato l’intesa per il prolungamento di Nigel De Jong, mentre si è allontanato Kevin Prince Boateng.

Calciomercato Milan | Le mosse in attacco

Ora, Adriano Galliani può concentrarsi sul reparto offensivo: con Giampaolo Pazzini in partenza, il primo nome sulla lista del Milan è diventato Marko Pjaca, centravanti della Dinamo Zagabria. Il giocatore sarebbe ovviamente entusiasta di trasferirsi a Milano, ma si lavora ancora per trovare un’intesa sul cartellino: la Dinamo chiede 10 milioni di euro, l’ad rossonero vorrebbe risparmiare qualcosa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-06-2015


Calciomercato Juventus: fatta per Mandzukic, lunedì le visite

Higuain alla Juve per 30 milioni più i cartellini di Zaza e Rugani? È una bufala