Higuain alla Juve per 30 milioni più i cartellini di Zaza e Rugani? È una bufala

Higuain alla Juve in campo di 30 milioni più Zaza e Rugani al Napoli. Sui social sta circolando uno screenshot del televideo, ma si tratta solo di una trollata

Momenti di panico tra i tifosi di Napoli e Juventus. Da un’oretta sui social network sta circolando uno screenshot di una pagina del Televideo, nella quale si può leggere una clamorosa bomba di mercato: Gonzalo Higuain alla Juve in cambio di 30 milioni cash più i cartellini di Zaza e Rugani. In realtà questa voce circola da almeno un paio di giorni, ma a tutti è sembrata una boutade di mercato come tante altre se ne sentono e se ne leggono ogni estate. In questo caso però ad accompagnare la notizia c’è un virgolettato del Presidente De Laurentiis:

l’offerta della Juventus è reale, e l’abbiamo presa in considerazione, sarà difficile dire di no“.

I tifosi bianconeri ed azzurri si sono scagliati contro le rispettive dirigenze, convinti di dover presto assistere a questo clamoroso scambio che in fondo scontenterebbe tutti. Tranquilli però, perché si tratta solo di una bufala. Una bella “trollata”, decisamente ben congegnata, che avrà fatto molto divertire l’autore del fotomontaggio assistendo alle reazioni della rete.

schermata-2015-06-19-alle-15-16-39.jpg