Calciomercato Juventus – Campioni d’Italia letteralmente scatenati: nonostante abbiano già preso Dybala, Khedira e Mandzukic, i bianconeri sono pronti a piazzare ancora altri colpi. Smentito l’interesse per Geoffrey Kondogbia, Beppe Marotta si sarebbe catapultato su Stevan Jovetic. Stando a quanto riporta oggi ‘La Gazzetta dello Sport’, tra mercoledì e giovedì sarebbe stato fissato un incontro con Fali Ramadani, agente del centravanti montenegrino del Manchester City, per definire gli ultimi dettagli. Poi ci sarà convincere lo sceicco Mansour a lasciar partire l’ex viola possibilmente in prestito con diritto di riscatto.

E non finisce qui, perché secondo ‘Tuttosport’, la Juve avrebbe ancora chance per Juan Cuadrado o Mohamed Salah del Chelsea. Nell’immediato, dovrebbe essere in dirittura d’arrivo una doppia trattativa con il Cagliari, appena retrocesso in Serie B. Il club sardo vuole fortemente Marco Storari, che alla Juventus sarebbe chiuso dall’arrivo di Neto a parametro zero. La trattativa è rivelata dall’edizione odierna de ‘L’Unione Sarda’, mentre la ‘Gazzetta’ evidenzia come c’è un giocatore del Cagliari pronto a fare il percorso inverso.

Calciomercato Juventus | Intrigo Donsah

Si tratta di Godfred Donsah, 19enne centrocampista ghanese che si è distinto durante l’ultima sfortunata stagione dei rossoblu. L’affare sembrava già chiuso qualche settimana fa, poi l’agente del ragazzo ha smentito tutto facendo calare sostanzialmente il gelo tra le parti. Ora la trattativa sembra realmente entrata nel vivo: una volta acquistato dai bianconeri, Donsah potrebbe giocare un altro anno in prestito al Cagliari oppure finire ad un altro club “amico” come Atalanta o Sassuolo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-06-2015


Rassegna stampa 20 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Calciomercato Inter: bloccato Imbula