Questa sera era in programma un incontro tra la Fiorentina e l’entourage di Mohamed Salah. Le due parti si sarebbero dovute confrontare sul da farsi, perché i viola vorrebbero parlare con il giocatore prima di pagare 1 milione di euro al Chelsea per rinnovare il prestito ed impegnarsi così a riscattare il suo cartellino nell’estate 2016 per altri 15 milioni. L’accordo esiste dal gennaio scorso, quando i viola cedettero Cuadrado al Chelsea.

L’incontro di oggi è saltato proprio su richiesta degli agenti del giocatore. Dietro questo slittamento potrebbe esserci l’Inter, che pare abbia già raggiunto l’accordo con il giocatore da ormai qualche giorno e adesso dovrebbe essere impegnata nella trattativa con il Chelsea sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Si sospetta che i procuratori di Salah abbiano deciso di lasciare ancora 24 ore di tempo ai nerazzurri per trovare un’intesa con il club londinese, per presentarsi poi – in caso di esito positivo – all’incontro con la Fiorentina per chiedere di non esercitare il diritto di prelazione per il prestito.

Naturalmente si tratta solo di speculazioni al momento, ma basterà aspettare altre 24 ore per avere un quadro completo della situazione.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-06-2015


Napoli contro il Comune: “Concerti rovinano il San Paolo”

Lotito punta in alto: “La Lazio ha grandi ambizioni”