L’Inter presenta anche la seconda maglia 2015-2016: dopo il ritorno alle classiche strisce nerazzurre, tanto invocate dai tifosi, per la prima maglia, il club di Erick Thohir toglie i veli anche alla divisa “da trasferta”. La maglia è bianca con una doppia banda sul petto che richiama i colori sociali del club milanese, nero e azzurro. Il motivo torna anche sul colletto, mentre pantaloncini e calzettoni sono bianchi, con una banda laterale che richiama il nerazzurro.

Sul petto il nuovo sponsor “Driver”, che rappresenta comunque sempre il brand Pirelli, come puntualizza Guido Maestri, global marketing and retail director dell’azienda che non ha ancora rinnovato il contratto di sponsorizzazione.

“Non è al posto di Pirelli – dice Maestri -, ma è con Pirelli. Questa scelta è un passo importante per parlare di partnership costruttiva anche per il futuro. Se quindi sarà rinnovato il contratto con la Pirelli stessa? Vediamo ma ripeto: questo è un passo importante…”.

Alla presentazione della nuova seconda maglia ha partecipato anche il club manager Dejan Stankovic, rientrato quest’anno dopo l’esperienza all’Udinese con Andrea Stramaccioni. A proposito dello sponsor, il serbo ha dichiarato:

“Spero che questo nome ci guiderà ad altri grandi successi”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-07-2015


Nuovo stadio Milan: rinviata la decisione

Perotti al Napoli: la conferma arriva dalle scarpe