Inter-Carpi 4-2. Buona la seconda per la nuova Inter di Roberto Mancini che batte il neopromosso Carpi di Castori in amichevole. Palacio apre le danze al 4′, replica Lasagna al 22′, poi si scatenano Icardi, Hernanes (gran gol su punizione) e Longo. Di Matos per il Carpi la rete finale.

Inter-Carpi 4-2 | Tabellino

Marcatori: 4′ Palacio (I), 22′ Lasagna (C), 24′ Icardi (I), 33′ Hernanes (I), 46′ Longo (I), 69′ Matos (C)

Inter (4-3-1-2): Handanovic (1′ st Radu); D’Ambrosio (1′ st Montoya), Ranocchia (1′ st Andreolli), Juan Jesus (1′ st Popa), Dimarco (1′ st Santon); Brozovic (1′ st Nagatomo), Kovacic (1′ st Gnoukouri), Kondogbia (1′ st Taider); Hernanes (1′ st Delgado); Palacio (1′ st Baldini), Icardi (1′ st Longo). A disp.: Carrizo, Berni. All.: Mancini

Carpi (4-4-2): Benussi (1′ st Murano); Poli (1′ st Sabbione), Romagnoli, Gagliolo, Letizia (42′ st Torelli); Pasciuti (1′ st Markovic), Porcari (1′ st Porcari), Bianco (1′ st Lollo), Di Gaudio (1′ st Sperotto (30′ st Sarzi)); Lasagna (1′ st Matos), Mbakogu (1′ st Wilczek). A disp.: Liotti, Loi, Palmieri. All.: Castori.

Inter-Carpi, amichevole del 15 luglio ore 18. Dopo la vittoria per 4-3 sullo Stoccarda Kickers, la nuova Inter di Roberto Mancini effettua il primo “assaggio” di Serie A affrontando il neopromosso Carpi di Fabrizio Castori. Rispetto alla gara con i tedeschi di terza divisione, che pure sono riusciti a segnare tre gol alla difesa nerazzurra, sarà dunque un test molto più probante per il club di Erick Thohir, che si candida ufficialmente alla vittoria dello scudetto. Ieri i proclami di Sylvinho, oggi quelli di Icardi: nell’ambiente nerazzurro c’è la convinzione di poter vincere il campionato.

Ecco perché i tifosi si aspettano un passo in avanti da parte della squadra al cospetto di un Carpi che mira ad essere la cenerentola della prossima Serie A, puntando tutto su gioco, velocità e imprevedibilità. L’Inter dovrà stare molto attenta, dunque, poiché anche se si tratterà pur sempre di un’amichevole, la matricola ha intenzione di ben figurare e perché no, magari strappare un risultato positivo che in questa fase della stagione può fare tanto morale.

Dopo questa amichevole, l’Inter volerà in Cina per la tournée che vedrà i nerazzurri affrontare nella prima gara, il 21 luglio, il Bayern Monaco di Pep Guardiola. Poi il 25 luglio sarà la volta del derby contro il Milan, infine il 27 il match dal sapore storico contro il Real Madrid di Rafa Benitez.

Inter-Carpi | Diretta TV

Inter-Carpi si giocherà a Riscone di Brunico con calcio d’inizio alle 18: la diretta TV è affidata a Premium Sport HD, canale 380 del digitale terrestre per i soli abbonati a Mediase Premium. Il collegamento con Riscone è previsto alle 17:54.

Inter-Carpi | Probabili formazioni

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Montoya, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Brozovic, Kondogbia, Kovacic; Hernanes; Palacio, Icardi. All.: Mancini

Carpi (4-4-2): Benussi; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Pasciuti, Porcari, Marrone, Di Gaudio; Wilczek, Mbakoku. All.: Castori

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-07-2015


Fiorentina-Gyirmot Gyor 0-0, video: solo legni per Savic e Ilicic

Matthäus attacca l’Inter: “Rischiano tanti anni senza vittorie”