Calciomercato Roma: Destro vicinissimo al Bologna

Calciomercato Bologna: Pantaleo Corvino è vicinissimo ad assicurarsi Mattia Destro. La Roma lo cederebbe in prestito con riscatto obbligatorio l’anno prossimo

Il Bologna e la Roma stanno parlando di Mattia Destro, giocatore che non rientra più nei piani di Rudi Garcia. I capitolini hanno cercato di cederlo a titolo definitivo durante il mese di giugno e c’erano anche quasi riusciti. Sulle tracce dell’attaccante marchigiano c’era infatti il Monaco, che poi ha deciso di virare su Stephan El Shaarawy. A quanto pare adesso Sabatini è pronto anche a cedere il giocatore in prestito, purché l’acquirente si impegni ad esercitare il riscatto l’anno prossimo. A queste condizioni si è fatto avanti il Bologna, pronto a garantire 11-12 milioni alla Roma nell’estate 2016. Anche il giocatore ha accettato la destinazione, per cui l’operazione dovrebbe presto diventare ufficiale a meno di inattesi colpi di scena come avvenne appunto nella trattativa tra la Roma ed il Monaco.

Per il club felsineo un giocatore come Mattia Destro rappresenterebbe un bel salto di qualità. Sicuramente nei sei mesi in prestito con il Milan l’attaccante scuola Inter ha fatto male. Nel periodo romanista però – nel quale comunque alcuni problemi fisici l’hanno frenato – è riuscito a segnare un buon bottino di gol, assicurando punti pesanti nonostante il suo ruolo di riserva.

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →