Calciomercato Milan. L’ultima giornata di trattative si conclude senza acquisti per il Milan. Solo operazioni in uscita con le cessioni in prestito di Matri e Mastour a Lazio e Malaga. Zaccardo, invece, va al Carpi. In tarda serata, Galliani, uscito da Casa Milan ha ammesso l’esistenza di una trattativa con Witsel non concretizzata per il mancato accordo tra i due club.

21.00: Milan Channel annuncia la conclusione del mercato in entrata dei rossoneri. Non ci saranno altre acquisti in extremis. Sfuma dunque Witsel. In uscita potrebbero esserci ancora spiragli per le cessioni di Suso e Nocerino.

19.07: Matri è un calciatore della Lazio. Accordo raggiunto tra Galliani e Lotito durante l’incontro che si è tenuto a Casa Milan. Poco dopo il sito del club capitolino ha ufficializzato l’affare concretizzato con la formula del prestito secco.

17:30 – Addio definitivo a Soriano. Secondo ‘Milan Channel’, non ci sono possibilità che Roberto Soriano arrivi al Milan, a questo punto rimane in piedi la pista che porta il centrocampista doriano al Napoli.

17:17 – Zaccardo al Carpi. Il Milan ha deciso di lasciar andare il difensore Cristian Zaccardo: firmerà proprio in quete ore un accordo annuale con il neopromosso Carpi. I rossoneri non incasseranno nulla da questa operazione.

15.50: Sempre più difficile la trattativa per Witsel. Stando a Milannews, Il Tottenham, fiutando la disponibilità dello Zenit alla cessione, avrebbe offerto ai russi 18 milioni per l’acquisto a titolo definitivo. Il Milan è fermo al prestito con diritto/obbligo di riscatto. Si riapre la pista Soriano, restio ad accettare il Napoli.

13.50: Milan Channel, canale tematico rossonero, con un messaggio a scorrimento conferma tutto quanto scritto finora sul mercato milanista. Trattativa in corso (ma difficile) per Witsel. Cessione in vista per Mastour, Matri e Zaccardo.

13.20: Suso rifiuta il Genoa e blocca il possibile scambio con Perotti. Intanto Zaccardo sembra essersi convinto ad accettare l’offerta del Carpi. Per il difensore è pronto un contratto annuale con opzione per il secondo in caso di salvezza.

13.18: Stando a Sky Sport, proseguono i contatti tra Milan e Zenit per Witsel. I rossoneri, forti della volontà del calciatore, propongono un prestito oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto. Lo Zenit punta all’obbligo. Le due società sono pertanto ferme sulle proprie posizioni. Attese novità nelle prossime ore.

calciomercato-milan-mastour-malaga.jpg

13.00: Intercettato all’Hotel Gallia, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ha parlato della possibile cessione di Soriano: “Lo vogliono tutti, Milan, Napoli e Juventus“.

12.10: Hachim Mastour molto vicino alla cessione. Stando a Milannews.it, il giovane talento marocchino è prossimo al trasferimento in prestito biennale al Malaga con diritto di riscatto a 5 milioni. Il club andaluso ha individuato in Mastour il sostituto di Darder passato al Lione. L’addio di Mastour non piacerà certo ai tifosi rossoneri che stanno già riversando un certo malumore sui social network.

11.25: Trattativa in corso tra Milan e Lazio per il trasferimento di Matri. L’attaccante è l’obiettivo dei biancocelesti che devono rinforzare il reparto offensivo. Scartate le ipotesi West Ham e Marsiglia, Matri potrebbe scegliere di trasferirsi nella Capitale. Possibile il prestito con diritto di riscatto

Calciomercato Milan | L’ultimo giorno

;

Calciomercato Milan. Lunedì 31 agosto si conclude il mercato estivo. C’è tempo fino alle 23 per piazzare gli ultimi colpi e i rossoneri, sempre protagonisti prima della chiusura, proveranno a concludere i colpi in entrata con l’arrivo di un centrocampista e a cedere almeno 3-4 esuberi che non rientrano nei piani di Mihajlovic.

Obiettivo prioritario del Condor Galliani è un rinforzo in mediana. Due i nomi più gettonati, Witsel e Soriano. Per il belga è ripresa la trattativa con lo Zenit. Il Milan lo vuole in prestito con robusto riscatto, formula che non piace ai russi, i quali potrebbero cedere il calciatore solo a titolo definitivo e per non meno di 25 milioni. Soriano, dal canto suo, continua a sperare in una chiamata in extremis dei rossoneri. Il centrocampista italo-tedesco vuole solo il Milan. Ieri ci ha riprovato anche il Napoli ma l’affondo di De Laurentiis non è andato a segno. La Samp, peraltro, deve scegliere se privarsi di lui o di Eder, ambito dall’Inter.

In uscita, si valutano le partenze di Suso e Nocerino. Lo spagnolo, evanescente nel match contro l’Empoli, piace al Genoa e la trattativa potrebbe riprendere dopo il veto della Roma alla cessione di Iturbe al Grifone. Possibile uno scambio con Perotti. Nocerino, invece, oltre alla Sampdoria ha estimatori anche all’estero (Besiktas). Zaccardo è un obiettivo del Carpi mentre potrebbe partire in prestito il giovane Mastour. Sul gioiellino rossonero è forte il pressing del Malaga. Il Milan apre alla cessione ma solo in prestito.

Calcioblog seguirà in diretta, tempo reale, l’evoluzione delle trattative che interessano il Milan in questo ultimo giorno di mercato con aggiornamenti su eventuali acquisti e cessioni. Sarà ancora il giorno del Condor..? Lo vedremo…

witsel-calciomercato-milan.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-08-2015


Calciomercato | Ultime notizie diretta | Hernanes alla Juve. Niente Napoli per Soriano

Rassegna stampa 3 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport