Stevan Jovetic preoccupa l’Inter: alla prima assenza del montenegrino i nerazzurri si sono sciolti come neve al sole e rimediato una figuraccia contro la Fiorentina. L’ex viola si è fermato durante il riscaldamento pre-partita per un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Un infortunio che ha fatto tornare in auge vecchi fantasmi sulla condizione fisica del centravanti prelevato dal Manchester City: probabilmente oggi Jovetic sarà sottoposto ad accertamenti strumentali che indicheranno la tempistica ufficiale per il recupero.

Dopo aver saltato la partita contro la sua ex squadra, Jovetic sarà costretto a guardare dalla tribuna anche la prossima sfida di Marassi contro la Sampdoria e lo staff medico dell’Inter conta di recuperarlo almeno per il 18 ottobre, dopo la sosta per le nazionali quando a San Siro andrà in scena il big match contro i nemici di sempre della Juventus. Roberto Mancini è inevitabilmente dispiaciuto e spera che la squadra senza Jovetic non perda quelle certezze che aveva avuto nelle prime cinque partite di campionato, quando erano arrivati 15 punti.

Calciomercato Inter: Ranocchia via a gennaio

Andrea Ranocchia lascerà con ogni probabilità l’Inter a gennaio. Lo scrive oggi ‘Sportmediaset’, secondo cui il centrale nerazzurro ha capito di essere ormai la quarta scelta nel ruolo di centrale, dopo Miranda, Murillo e Medel. Per non perdere gli Europei con la nazionale italiana, Ranocchia ha deciso di cambiare aria e starebbe valutando le proposte di Everton e Tottenham.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-09-2015


Nuova terza maglia Roma 2015-2016: debutta col Bate Borisov (Foto)

Franco Baldini lascia il Tottenham: va all’Inter?