Mario Balotelli non è a disposizione per Milan-Napoli: il centravanti rossonero è alle prese da alcuni giorni con un affaticamento all’inguine, che secondo l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’ non sarebbe altro che una forma di pubalgia. Ieri Balotelli si è presentato regolarmente presso il ritiro di Milanello, ma lo staff medico rossonero non ha potuto fare altro che constatare il mancato recupero. La pubalgia, si sa, è particolarmente fastidiosa e può anche protrarsi per lunghi periodi: attualmente il recupero è previsto dopo la sosta per le nazionali e Mihajlovic sarà costretto questa sera a tornare al tandem offensivo coposto da Bacca e Luiz Adriano.

Intanto, ieri ha detto la sua proprio su Mario Balotelli, Dejan Savicevic, ex stella del Milan, che ai tempi in cui vestiva la casacca rossonera veniva soprannominato “Il Genio”:

“Mario è come quella vacca che fa 20 litri di latte e poi li rovescia con un calcio. Come qualità è il più forte della rosa, ma ciò non significa automaticamente che faccia bene. Sinisa è un duro, ma non cattivo. Vuole tenere sotto mano il gruppo, che con lui è spinto a dare il massimo”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-10-2015


Le Partite di Oggi – 4 Ottobre 2015 – Serie A e B

Pronostici Serie A | 4 ottobre 2015 | Ecco come scommettere