Napoli: ecco il Super Santos azzurro (Foto)

Iniziativa vintage del club partenopeo: il pallone più amato da intere generazioni di giovani calciatori si colora d’azzurro

Il Super Santos diventa del Napoli: il pallone che ha accompagnato nella crescita intere generazioni di piccoli calciatori, è stato personalizzato dal club partenopeo. Un’iniziativa vintage che è stata fortemente voluta dall’head of operations, Alessandro Formisano: “Abbiamo trovato un accordo con l’azienda “Mondo” che lo produce – spiega il dirigente del Napoli – e abbiamo voluto ridare vita ad un prodotto storico. Per la prima volta non sarà arancione, come quello classico, ma avrà i nostri colori. Lo utilizzeremo nel calendario per la prima volta”.

I tifosi del Napoli, dunque, da oggi avranno la possibilità di scegliere il pallone con cui improvvisare le classiche partite da strada o nei cortili: oltre alla versione standard del Super Santos, nei negozi del capoluogo campano (e non solo) sarà in vendita anche la versione azzurra con tanto di logo ufficiale del Napoli.

I Video di Calcioblog