Palermo-Inter (Perisic, Gilardino). L’Inter di Roberto Mancini non sa più vincere e si ferma anche al Barbera al cospetto di un Palermo che ha giocato molto bene soprattutto nel primo tempo. Al termine dei 90’, per i nerazzurri arriva il terzo pareggio consecutivo, con la vittoria che manca ormai da quattro turni. Nel primo tempo i ritmi sono abbastanza compassati, con il rosanero che si affidano alle invenzioni di Franco Vazquez. Nonostante un paio di occasioni da gol, nessuna delle due squadre riesce a sbloccarla prima dell’intervallo.

Succede tutto nella ripresa, dunque, dove le occasioni si susseguono da una parte e dall’altra praticamente fino al 90’. A sbloccare la partita è Perisic, che sfrutta un ottimo assist di Biabiany al 60’, ma dopo soli sei minuti Gilardino pareggia con un gol di rapina. Al 79’ arriva anche l’espulsione di Murillo per doppio giallo, ma l’azione gol più clamorosa capita forse sui piedi di Guarin, protagonista di uno spettacolare coast to coast.

Palermo-Inter 1-1 | Tabellino

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark (19′ st Quaison), Maresca, Rigoni, Lazaar (36′ st Daprelà); Vazquez; Gilardino.
A disp.: Colombi, Vitiello, Goldaniga, El Kaoutari, Brugman, Chochev, La Gumina, Jajalo, Pezzella, Trajkovski. All.: Iachini

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Medel, Kondogbia (10′ st Biabiany); Guarin, Jovetic (40′ st Ranocchia), Perisic; Icardi (33′ st Ljajic).
A disp.: Carrizo, Ranocchia, D’Ambrosio, Santon, Montoya, Juan Jesus, Felipe Melo, Brozovic, Manaj, Palacio. All.: Mancini
Arbitro: Doveri
Marcatori: 15′ Perisic (I), 21′ st Gilardino (P)
Ammoniti: Kondogbia (I); Vazquez, Maresca (P)
Espulsi: 34′ st Murillo (I) per doppia ammonizione

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-10-2015


Serie B 2015/2016 | 9ª giornata | Risultati e classifica

Le Partite di Oggi – 25 Ottobre 2015 – Serie A, B e Lega Pro