Calciomercato Milan. Diego Lopez e Bonaventura al centro delle indiscrezioni di mercato rossonere di oggi martedì 1 dicembre.

Il portiere, ancora alle prese con la riabilitazione dalla tendinopatia rotulea, è stato intervistato da Marca Plus. Inevitabile una domanda sull’ascesa di Donnarumma a titolare e su una possibile cessione già a gennaio. Lopez – si legge su Milanews – ha smentito una simile ipotesi, ribadendo al contempo la volontà di riprendersi il posto tra i pali perso dallo scorso 25 ottobre nel match casalingo contro il Sassuolo.

Come ho reagito all’esclusione? Con molta tranquillità. Ho molta fiducia in me stesso e nelle mia qualità e farò tutto il possibile per tornare a difendere la porta del Milan, Sto lavorando per guarire e tornare più forte di prima (…) Se penso di partire a gennaio? No. Adesso penso solo a recuperare completamente dalla lesione per tornare a giocare con questa maglia il prima possibile

Dichiarazioni, quelle di Lopez, che confermano quelle di Mihajlovic. Nonostante l’ascesa di Donnarumma, infatti, il tecnico rossonero in più di un’occasione ha ribadito la sua fiducia nell’estremo difensore iberico assicurando che, appena ristabilito, potrebbe tornare al suo posto magari migliorando il rendimento incostante della prima parte della stagione nella quale l’ex Real Madrid ha condensato più errori che nell’intera scorsa annata.

Tra gli incedibili del Milan c’è sicuramente Giacomo Bonaventura. Le prestazioni dell’attaccante rossonero, tra i migliori anche nella gestione Inzaghi, stanno attirando le attenzioni di molti club europei. Tra questi c’è l’Atletico Madrid alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Tiago, fuori per almeno 4 mesi a causa della frattura alla tibia rimediata contro l’Espanyol. L’indiscrezione è riportata da As. Stando al quotidiano iberico, l’Atletico sarebbe disposto a offrire al Milan più di 10 milioni per l’ex atalantino, cifra che i rossoneri rispediranno al mittente in attesa del rinnovo del calciatore fino al 2020.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-12-2015


Calciomercato: a gennaio Kramaric in Serie A?

Rassegna stampa 2 dicembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport