Maglia Roma 2016-2017: in trasferta torna la lupa

La Roma tornerà al “vecchio” stemma sulle maglie da trasferta per la stagione 2016-2017: la Lupa simbolo giallorosso per quasi 20 anni

Maglia Roma 2016-2017: sulla nuova divisa da trasferta tornerà ad ‘imperare’ la lupa. La decisione è stata presa dal club giallorosso assieme allo sponsor tecnico Nike ed è stata anticipata dal portale ‘FootyHeadlines’, sempre molto ben informato sulle anticipazioni delle maglie di calcio. Già nelle passate stagioni vi erano stati rumors sul possibile ritorno dello storico simbolo sulle casacche giallorosse, ma per un motivo o per un altro, la decisione è slittata.

Ora ci siamo: le maglie che la Roma indosserà nella stagione 2016-2017 sono pronte per essere prodotte – sempre che non siano già in produzione – e secondo quanto trapela dai siti specializzati, la lupa sarà presente sul petto della divisa da trasferta, che come da tradizione sarà bianca con inserti giallorossi. La lupa è stato il simbolo delle maglie della Roma dal 1979 al 1997 e ora ritornerà almeno sulle divise da trasferta per celebrare i 90 anni della società.

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Maglie Serie A

Tutto su Maglie Serie A →