Stevan Jovetic cuore d’oro: il centravanti dell’Inter paga l’operazione al connazionale Milivoje Raicevic che si è rotto il crociato. Un gesto nobile da parte dell’ex Fiorentina e Manchester City, corso in aiuto del 22enne calciatore del Buducnost Podgorica: ad agosto l’incidente per il montenegrino, ma il suo club non poteva pagargli l’operazione così Jovetic è intervenuto in prima persona pur non conoscendo Raicevic. “Ha scoperto che il mio club non poteva pagarmi l’intervento – racconta il calciatore montenegrino – ed è intervenuto senza nemmeno conoscermi”.

Un piccolo calvario quello di Raicevic, che dopo la rottura del legamento crociato avvenuta lo scorso mese di agosto, si è visto dapprima fare una diagnosi sbagliata, poi ha dovuto fare i conti con l’impossibilità da parte del Buducnost di pagargli l’intervento chirurgico al ginocchio. Per fortuna, è intervenuto l’attaccante dell’Inter che ha preso a cuore la storia di Raicevic appena conosciuta la sua storia:

“Mi ha telefonato e mi ha offerto il suo aiuto – racconta il giocatore a ‘Uefa.com’ -. Ha organizzato un incontro con il medico che aveva curato anche lui quando aveva subito lo stesso infortunio e poi si è offerto di coprire tutte le spese non solo per gli esami, ma anche per l’intervento. Tornerò in campo la prossima stagione – la promessa – e segnerò per Jovetic”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-12-2015


Maglia Roma 2016-2017: in trasferta torna la lupa

Lazio-Juventus 0-2 (Gentiletti aut. Dybala): video gol e highlights