Per chi non è abbonato a una Pay Tv seguire il calcio è diventato sempre più difficile, ma finalmente c’è la possibilità di acquistare dei pacchetti che permettono di guardare i principali eventi calcistici e sportivi in streaming. In questo modo, anche chi proprio non ha la tv, può seguire la sua squadra del cuore in campionato e in Europa League e pure molte altre squadre con una spesa minima e guardare le partite da qualsiasi dispositivo in grado di connettersi a internet.

Stiamo parlando di Sky Online, che viene incontro alle esigenze dei tifosi e degli spettatori in generale con dei pacchetti ad hoc. Il Ticket Calcio è particolarmente ricco e conveniente perché include tutte le partite di Serie A, tutte quelle di Serie B e tutta l’Europa League più Sky Sport 24 e Sky Tg24. Il prezzo è di 19,99 euro al mese.

L’abbonamento è molto comodo perché si paga mensilmente e si può disattivare in qualsiasi momento, non c’è alcun vincolo. Tuttavia ci sono svariate possibilità anche per chi non si vuole impegnare con un abbonamento mensile: è infatti possibile acquistare una singola partita di A, B o Europa League, oppure, per chi è appassionato di altri sport, ci sono i singoli gran premi di Formula 1 e di MotoGP, i più importanti eventi di tennis, basket, rugby, golf e wrestling. Il prezzo per un singolo evento è di 9,99 euro.

La comodità di Sky Online è che lo si può guardare ovunque: su Pc, Tablet, ma anche le consolle di videogiochi come PlayStation e Xbox. E per chi pensa che sia sacrosanto guardare la partita in tv, nessun problema: se siete già muniti di smart Tv trovate l’app Sky Online e la usate comodamente dal vostro televisore, non noterete nemmeno la differenza.

Se invece la vostra Tv non è “smart”, ossia non si connette a Internet, Sky vi viene incontro con Sky Online Tv Box, una soluzione che vi permette di collegare il televisore a Sky Online e guardare in streaming i vostri programmi preferiti. Per Sky Online Tv Box ci sono varie offerte, per esempio a 49,99 euro si può avere per un mese il pacchetto intrattenimento o quello cinema e per i cinque mesi successivi a un solo euro si può continuare a usufruire del pacchetto scelto. Oppure, sempre allo stesso prezzo, si può avere sia cinema sia intrattenimento e il secondo mese si paga solo un euro, in seguito si può decidere a cosa restare abbonati. Ovviamente si può avere Sky Online Tv Box anche da solo a 39,99 euro e scegliere il proprio abbonamento o comprare i singoli eventi.

Il Ticket Cinema, con i film in prima assoluta, o il Ticket Intrattenimento, con le serie tv e gli show esclusivi come X Factor, Master Chef, Italia’s Got Talent e i canali per bambini, costano solo 9,99 euro al mese.
Per abbonarsi o acquistare un singolo evento basta andare sul sito www.skyonline.it e registrarsi, tra l’altro in questo periodo è particolarmente conveniente perché si può provare Sky Online per 30 giorni gratis!

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-12-2015


Le Partite di Oggi – 5 Dicembre 2015 – Serie A, Serie B e Lega Pro

Torino-Roma 1-1 | Video Serie A | Gol di Pjanić e Maxi Lopez (rigore)