Anche oggi le prime pagine dei quotidiani sportivi si dividono tra calciomercato e bilancio di questo appassionante avvio di Serie A.

[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/688502/giudice-sportivo-3-turni-melo-2-dzeko”][/related]La Gazzetta dello Sport titola “Volatona mai vista” e spiega: “Cinque formazioni in quattro lunghezze si giocano il titolo di inverno. È la prima volta in Serie A nell’era dei 3 punti. Il calendario favorisce Fiorentina, Napoli e Juve”. Grande spazio al caos Inter: “Pugno duro. L’Inter multa Jovetic, Ljajic e Melo”. Mercato: Inzaghi al Lione; Napoli, 2 colpi a gennaio, sogno Klaassen.

Il Corriere dello Sport: “Inter arrivo!”, si tratta del virgolettato della punta argentina Calleri, 22 anni, che conferma: “C’è l’accordo, pronto a partire, questo è un treno che passa una volta soltanto nella vita”. Taglio alto per il sondaggio scudetto tra 100 esperti: “È Napoli-Juve”.

Tuttosport fa un altro tipo di sondaggio, sulla possibile nuova maglia della Juventus: “Vi piace questa maglia?”. Quello che i tifosi della Juve sognano: “Lettera a Beppe Natale Marotta, Gundogan, Pereyra e Lemina”. Taglio alto sull’Inter: “Jovetic, a Natale carbone”. Mercato Torino: “Floccaro, un bomber per il Torino”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-12-2015


Calciomercato Roma: Iturbe va al Bournemouth, beffato il Watford

Calciomercato Fiorentina: Giuseppe Rossi lascerà i viola, lo conferma l’agente