Calciomercato: Diamanti vicinissimo all’Atalanta

Alessandro Diamanti lascia il Watford e torna in Italia: praticamente raggiunta l’intesa tra Atalanta e Guangzhou Evergrande

CalciomercatoAlessandro Diamanti lascia il Watford e torna in Serie A: ad accoglierlo l’Atalanta di Edy Reja, prossima avversaria dell’Inter in campionato. Il trequartista stava giocando in Premier League con la formula del prestito, visto che il club proprietario del cartellino è il Guangzhou Evergrande (Cina). Manca ancora l’ufficialità, ma secondo le ultime indiscrezioni da radio-mercato, l’annuncio del club bergamasco dovrebbe arrivare già in giornata.

La notizia del ritorno in Italia di Diamanti è stata rilanciata da ‘Sky Sport’: l’Udinese sembrava il club più vicino all’ex fantasista di Bologna, Brescia e Fiorentina, ma con un vero e proprio blitz l’Atalanta si sarebbe portata in vantaggio, dovendo sostituire nel più breve tempo possibile Maxi Moralez. Dopo solo tre presenze con il Watford, dunque, Diamanti tornerebbe in Italia con la formula del prestito e se la firma dovesse arrivare già nelle prossime ore, potrebbe già scendere in campo nella prima giornata di ritorno contro l’Inter. Uno spauracchio in più per Roberto Mancini e compagnia, reduci dalla sconfitta casalinga contro il Sassuolo.