Calciomercato Napoli: Hector Herrera in arrivo, possibile intesa a 25 milioni

Calciomercato Napoli. Offerti 20 milioni per Hector Herrera del Porto. Trattativa nel vivo. Possibile intesa a 25 con Giuntoli atteso in Portogallo per trattare

Calciomercato Napoli. Potrebbe essere Hector Herrera il possibile grande acquisto partenopeo nel mercato di gennaio. De Laurentiis ha ribadito domenica scorsa a margine dell’1-5 di Frosinone di essere disposto a spendere per l’arrivo di un top player e dal Portogallo arrivano conferme. Napoli e Porto stanno trattando il trasferimento del centrocampista messicano.

L’intesa, tuttavia, è tutt’altro che semplice. Herrera è legato al Porto da un contratto in scadenza nel 2019 che prevede altresì una clausola rescissoria di 40 milioni. Il Napoli, al momento, ne offre la metà e sarebbe disposto ad arricchire la proposta con gli immancabili bonus legati a rendimento, obiettivi e presenze. Il Porto, comunque, potrebbe “accontentarsi” di 25 milioni e stando alle indiscrezioni fornite dalla radio portoghese Renascença e riprese da Tuttonapoli.net, il d.s partenopeo Giuntoli si recherà presto ad Oporto per trattare direttamente con i dirigenti lusitani.

Il viaggio non dovrebbe essere immediato. Il Porto infatti ha un’altra priorità ovvero trovare un sostituito di Julen Lopetegui, l’allenatore esonerato la scorsa settimana. Al momento è stato scelto l’ex juventino Rui Barros, il cui ruolo, tuttavia, è ad interim in attesa dell’ingaggio di un altro tecnico.

Blitz o meno di Giuntoli in Portogallo, i negoziati tra i due club proseguiranno. Il Napoli vuole fortemente Herrera, l’innesto giusto per arricchire ulteriormente di qualità e quantità una mediana che, comunque, già offre ottime garanzie di rendimento. L’alternativa a Herrera è rappresentata dal tedesco Kramer. Anche in questo caso, il d.s. azzurro è in contatto con l’entourage del calciatore, al quale è stato prospettato eventualmente un ritocco all’ingaggio, e con il Bayer Leverkusen che non sembra disposto a cederlo.

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →