Nuovo logo Serie A Tim: le foto

Dopo la presentazione del nuovo logo Tim, anche la Lega Calcio costretta ad aggiornare i propri brand: l’azienda è sponsor della Serie A dal 1998-1999

Nuovo Logo Serie A Tim: dopo la presentazione del nuovo marchio da parte dell’azienda di telefonia che fa da sponsor alla Lega Calcio dal lontano 1998-1999, arriva anche il restyling relativo al brand del massimo campionato di calcio. Il nuovo logo della Lega Calcio Tim, debutterà già a partire dal prossimo turno, ossia la prima giornata di ritorno, su tutte le comunicazioni istituzionali, cartellonistica etc. Per vederlo sulle maglie dei calciatori, invece, bisognerà presumibilmente attendere la prossima stagione.

Il nuovo marchio cambia sostanzialmente nella parte inferiore, quella appunto dedicata allo sponsor Tim: inserito il nuovo brand dell’azienda di telefonia, è stata modificata la parte finale, che non sarà più arrotondato bensì appuntito. Contestualmente, sono stati modificati i loghi della Coppa Italia, del campionato Primavera e della Coppa Italia Primavera.

Nuovi Loghi Lega Calcio