Roma-Verona 1-1 (Nainggolan, Pazzini rig.): video gol e highlights

Roma-Verona 1-1: al gol di Nainggolan (assist di De Rossi), risponde Pazzini su rigore, inizia male l’avventura di Spalletti, per i giallorossi sonori fischi

[raw content=”

“]

Roma-Verona 1-1 (Nainggolan, Pazzini rig.). Cambia l’allenatore, ma non cambia la musica alla Roma: gli uomini di Luciano Spalletti pareggiano in casa contro il fanalino di coda della Serie A e lo fanno al termine di una prestazione pure molto poco incoraggiante, soprattutto in alcuni elementi. La Roma è in crisi profonda e il nuovo allenatore dovrà faticare molto prima di poter ritrovare il bandolo della matassa.

Nonostante un gioco tutt’altro che fluido, Nainggolan porta avanti i giallorossi al 41’ sfruttando una pregevole azione di Daniele De Rossi corredata da un assist al bacio di tacco. Nella ripresa, al 16’ la doccia fredda con Pazzini che trasforma un calcio di rigore. Nel tabellino finiscono anche tre legni, uno di Rebic, uno di Dzeko e uno di Salah, ma il risultato non cambierà fino al 90’. Al triplice fischio finale sono sonori fischi per i giallorossi, con Spalletti ovviamente non soddisfatto.