Lazio-Chievo 4-1 | Video gol e highlights | 24 gennaio 2016

Lazio-Chievo 4-1: Cesar illude il Chievo, poi la rimonta biancoceleste con Candreva (doppietta), Cataldi e Keita nel recupero

Lazio-Chievo 4-1. La squadra di Stefano Pioli batte in rimonta il Chievo Verona di Maran allo stadio Olimpico di Roma. La partita si era messa bene per gli ospiti, che al 5’ si erano portati in vantaggio con il difensore Cesar. Dopo la prima frazione di gioco, conclusasi con il punteggio di 0-1, il Chievo rimaneva in 10 per l’espulsione dello stesso Cesar e ad avviare la rimonta era un rigore molto generoso concesso a Candreva (il nazionale azzurro cerca e trova la gamba del difensore clivense) e trasformato dallo stesso centrocampista al 66’.

Di Cataldi al 72’ il gol del sorpasso biancoceleste, poi all’81’ è stato ancora Candreva ad andare in gol fissando il punteggio sul 3-1. All’84 il Chievo ha avuto la possibilità di accorciare le distanze, ma Paloschi su rigore si è fatto ipnotizzare da Berisha. Al 96’, infine, il gol del definitivo 4-1 messo a segno da Keita.