Garcia Tapiro d’oro: l’ex tecnico della Roma non commenta il tracollo

Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’oro di Striscia la notizia, ecco cosa è successo

Rudi Garcia riceve il Tapiro d’oro di Striscia la notizia. Il video della consegna andrà in onda nel corso della puntata di questa sera del noto tg satirico di Canale 5. L’ex tecnico della Roma è stato allontanato per fare posto a Luciano Spalletti, che però nelle sue due prime panchine ha collezionato un misero punto frutto di un pareggio (in casa con l’Hellas Verona) e una sconfitta (contro la Juventus ieri sera).

Raggiunto nella capitale da Valerio Staffelli, inviato di Striscia, Garcia ha dribblato abilmente le domande sul tracollo della Roma dopo il buon inizio di stagione.

“Lei mi sembra elegante e molto educato – ha detto il tecnico francese – , adesso ci salutiamo e non mi segua perché ho l’auto parcheggiata male, questo è uno scoop”.

Staffelli non si è comunque arreso, tallonando l’allenatore ex Lilla, che ad un certo punto si è complimentato con l’inviato:

“Potresti giocare difensore centrale perché la marcatura la fai bene”.

Ultime notizie su Allenatori

Tutto su Allenatori →