Il Napoli non fa in tempo ad ufficializzare l’acquisto di Alberto Grassi che lo stesso calciatore si infortuna in allenamento. Il trasferimento del 20enne centrocampista dall’Atalanta al club partenopeo era nell’aria, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale tramite il sito del Napoli e i suoi canali social. Considerato uno dei più promettenti talenti nostrani, Grassi ha scelto la maglia numero 88, ma prima di rivedere il campo potrebbe passare molto tempo.

Al suo primo allenamento a Castel Volturno, infatti, Grassi si è infortunato al ginocchio e pare ci sia molta apprensione nell’ambiente, poiché il KO potrebbe essere serio e lo stop lungo. Prima di fare qualsiasi previsione, però, bisognerà attendere gli esami medici in corso di svolgimento che faranno luce sulla tipologia di infortunio e sull’entità.

Grassi al Napoli | I dettagli

“Il Napoli – si legge nel comunicato ufficiale – ufficializza l’acquisto di Alberto Grassi a titolo definitivo dall’Atalanta. Il neo centrocampista azzurro, che ieri ha sostenuto le visite mediche, ha scelto il numero di maglia 88”. All’Atalanta vanno 8 milioni di euro subito più 2 milioni di bonus: si tratta dell’operazione più costosa della sessione invernale del calciomercato, a conferma che i top non cambieranno casacca in questi giorni. Grassi ha firmato con il Napoli di De Laurentiis un contratto fino al giugno del 2020 e guadagnerà 500 mila euro a stagione.

Foto: twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-01-2016


Mihajlovic non gradisce la battuta su Luiz Adriano (Video)

Juventus – Inter 3-0 | Diretta Coppa Italia | Risultato Finale | Doppietta di Morata e gol di Dybala