La Juventus perde ancora una volta Sami Khedira: ennesimo infortunio muscolare per il nazionale tedesco, che era uscito al termine del primo tempo del match esterno contro il Chievo. Nell’annunciare l’elenco dei convocati per la sfida di domani contro il Genoa, il sito Juventus.com riporta anche il bollettino medico relativo all’ex Real Madrid, al quarto infortunio muscolare della stagione:

“Nella lista diramata dal tecnico al termine dell’allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo – si legge tra l’altro nella nota – non figura Sami Khedira. Persistendo il dolore alla coscia destra accusato durante la partita di Verona, il centrocampista e’ stato sottoposto a accertamenti che hanno evidenziato una lesione all’adduttore lungo. I tempi per la ripresa agonistica sono di due, tre settimane”.

Considerate anche le concomitanti assenze di Asamoah, Chiellini e Mandzukic, sono solo 21 i calciatori disponibili per Massimiliano Allegri in vista della partita casalinga di domani contro il Genoa.

Juventus – Genoa | I convocati di Allegri

1 Buffon, 4 Caceres, 7 Zaza, 8 Marchisio, 9 Morata, 10 Pogba, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 16 Cuadrado, 18 Lemina, 19 Bonucci, 20 Padoin, 21 Dybala, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 33 Evra, 34 Rubinho, 37 Pereyra.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-02-2016


Cecchi Paone intervista Sarri: “Non sono omofobo. I gay nel calcio ci sono”

Roberto Mancini invia un mazzo di fiori a Mikaela Calcagno, pace fatta