Villareal-Napoli 1-0. Dopo il KO di sabato sera allo Juventus Stadium, il Napoli di Maurizio Sarri perde anche in Europa League, ma si tratta di una sconfitta ampiamente ribaltabile al ritorno. Il tecnico dei partenopei applica turn over per la gara di coppa ed è costretto a cedere il passo nell’andata dei sedicesimi di finale della ex Coppa Uefa.

Sono in tutto sei i titolari lasciati fuori dal Napoli, che se la gioca comunque senza timore e chiude il primo tempo sul risultato di parità. Il gol beffa arriva all’82’ per mano di Suarez su calcio di punizione e a nulla sono serviti gli ingressi a match in corso di Higuain ed Insigne.

Gli azzurri recriminano anche per un fallo di mano in area da parte di Soriano, che avrebbe potuto propiziare un calcio di rigore. Tra sette giorni il ritorno a Napoli: molto probabile che Sarri schieri questa volta tutti i titolari per ribaltare il risultato dell’andata.

Villareal-Napoli 1-0 | Video gol

Villareal-Napoli 1-0 | Tabellino

Villarreal: Aréola; Mario Gaspar, Musacchio, Víctor Ruiz, Jaume Costa; J. Dos Santos (35′ Samu Castillejo), Trigueros (74′ Pina), Bruno Soriano, Suárez; Soldado, Leo Baptistão (61′ Bakambu). All. Marcelino

Napoli: Reina; Hysaj, Chiricheş, Koulibaly, Strinic; Valdifiori, David Lopez, Hamsik; Mertens, Callejón (73′ Insigne), Gabbiadini (68′ Higuaín). All. Sarri

GOL: 82′ Suárez (V)

Arbitro: Nihjiuys (Olanda)

Ammoniti: Valdifiori (N)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-02-2016


Fiorentina-Tottenham 1-1 | Video gol Europa League | 18 febbraio 2016

Fiorentina, caso Sepe: “La mia avventura finisce qui”