Juventus-Sassuolo 1-0 | Video gol Dybala | 11 marzo 2016

La Juventus vince l’anticipo della 29.a giornata di Serie A contro il Sassuolo e si porta momentaneamente a +6 sul Napoli di Sarri, che domenica sera giocherà a Palermo. Non è stata una Juve brillantissima quella di questa sera, ma vista l’imminenza della gara di Champions League contro il Bayern Monaco, ci può stare. Complimenti al Sassuolo, protagonista, soprattutto nel secondo tempo, di una prestazione molto gagliarda.

Decide la partita una fantastica rete di Paulo Dybala al 36’: l’argentino aveva sfiorato la marcatura già al 1’, ma solo dopo la mezzora ha trovato la parabola mancina che non ha dato scampo a Consigli. Al triplice fischio finale, la Signora può festeggiare il nuovo record di 10 partite senza subire gol, oltre al record di imbattibilità di Gianluigi Buffon, che supera Zoff e ora va a caccia di Rossi.

Juventus-Sassuolo 1-0 | Video gol e highlights

Juventus-Sassuolo 1-0 | Il tabellino

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira (27' st Pogba), Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Dybala (35' st Morata), Mandzukic (44' st Lichtsteiner).
A disp.: Neto, Rubinho, Evra, Padoin, Hernanes, Lemina, Sturaro, Pereyra, Zaza, Morata. All.: Allegri

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini (24' st Pellegrini), Magnanelli, Duncan; Politano (44' st Adjapong), Falcinelli (32' st Trotta), Sansone.
A disp.: Pegolo, Pomini, Erlic, Terranova, Longhi, Gazzola, Broh. All.: Di Francesco

Arbitro: Celi

Marcatori: 36' Dybala (J)

Ammoniti: Duncan, Sansone, Vrsaljko (S)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail