I tifosi del Real Madrid rivogliono Alvaro Morata: il centravanti spagnolo, al centro di diverse indiscrezioni di calciomercato, a giugno prossimo potrebbe cambiare casacca, ma non è detto che torni a vestire quella delle ‘Merengues’. Morata ha firmato da poco un contratto che lo lega alla Juventus fino al 2020, ma quando è stato ceduto ai bianconeri, il club di Florentino Perez si è tenuto un diritto di ‘recompra’ che vorrebbe esercitare al termine dell’attuale stagione.

Stando alle voci riportate dalla stampa internazionale, però, Florentino Perez non sarebbe intenzionato a trattenere a Madrid l’attaccante, bensì a rivenderlo (Arsenal, Bayern Monaco) per fare cassa. Non la pensano allo stesso modo i tifosi dei ‘Blancos’, che rispondendo ad un sondaggio promosso da ‘AS’, si sono espressi in netta maggioranza per il ritorno in Spagna di Alvaro Morata, ma soprattutto chiedono al loro presidente di non rivendere il centravanti. Il 70% dei votanti, infatti, si è espresso perché l’attaccante delle ‘Furie Rosse’ faccia parte della rosa 2016-2017.

Ora la palla passa alla dirigenza, cosa farà Florentino Perez? Lascerà Morata alla Juve? Lo riporterà in Spagna per trovargli spazio tra i titolari o lo utilizzerà per fare cassa e finanziare qualche nuovo acquisto estivo?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-03-2016


La sportività dei bambini del Real Madrid, restituito un gol agli avversari | Il Video

Calciomercato Milan: Kovacic obiettivo per il centrocampo