Paulo Dybala è pienamente recuperato. È questa la notizia che giunge oggi da Vinovo: la Juventus ha sostenuto il secondo allenamento di preparazione in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Palermo e Massimiliano Allegri può sorridere. Dopo aver svolto metà seduta con i compagni nella giornata di ieri, oggi Dybala si è allenato per tutto il tempo con il gruppo, confermando di aver finalmente superato i problemi fisici che lo tengono fuori dal derby dello scorso 20 marzo.

Domenica, dunque, Allegri avrà un’arma in più a disposizione: l’argentino dovrebbe giocare titolare contro la sua ex squadra e a fargli posto sarà con ogni probabilità Alvaro Morata. Rientra anche Sami Khedira, centrocampista tedesco che ha scontato i due turni inflitti dal giudice sportivo proprio per il cartellino rosso rimediato nel derby.

È ancora presto per fare ipotesi di formazione, ma sembra che contro il Palermo di Ballardini, Allegri sia orientato a confermare il 3-5-2 con Rugani, Bonucci e Barzagli centrali, Marchisio in cabina di regia e Pogba con Khedira a supporto. Dubbi sulle ali: a destra si giocano una maglia Lichtsteiner e Cuadrado, a sinistra Evra e Alex Sandro. Assenti lo squalificato Zaza e gli infortunati Caceres, Chiellini e Pereyra.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-04-2016


Brocchi si presenta: “Milan, io non ho paura”

Mihajlovic Tapiro d’Oro: “Satta? Le donne non parlino di calcio”