[raw content=”

“]

La Roma batte il Torino 3-2 nel match disputato all’Olimpico mercoledì 20 aprile e ipoteca il terzo posto con il contemporaneo ko dell’Inter, sconfitta dal Genoa (1-0). Decisiva la doppietta di Totti nel finale. Subentrato a Keita all’86’, il capitano giallorosso segna due gol in due minuti e manda in estasi i tifosi giallorossi.

Ma andiamo con ordine. Il Torino gioca meglio nel primo tempo e passa con il penalty di Belotti al 35′ scaturito da una strattonata di Manolas sullo stesso attaccante granata sugli sviluppi di un’azione da calcio d’angolo. La Roma recrimina per un rigore (netto) non concesso per fallo di mano di Glik. La stessa scena si ripete nel secondo tempo. Stavolta il tocco di mano è di Moretti ma Calvarese sorvola. Al 66′ il pareggio romanista con un’incornata di Manolas che si fa perdonare l’errore precedente.

Nel momento migliore della Roma, il Torino torna in vantaggio con Martinez all’80. Il venezuelano devia in rete il cross di Bruno Peres e gela l’Olimpico. Poi, entra Totti e la partita cambia padrone in due minuti con la doppietta più veloce della carriera del Capitano. Il primo gol da opportunista con deviazione in scivolata. Il secondo su un rigore inesistente che va a compensare i due precedentemente non concessi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-04-2016


Juventus-Lazio 3-0 | Video gol Serie A | 20 aprile 2016

Genoa – Inter 1-0 | Video Gol | Serie A, 20 aprile 2016