Juventus news – Definiti oggi i prolungamenti di Gianluigi Buffon e Andrea Barzagli: domani, mercoledì 11 maggio 2016, ci sarà la conferenza stampa ufficiale presso il Media Center di Vinovo. Nel caso del capitano, si tratta del prolungamento dell’attuale accordo in scadenza a giugno del 2017, mentre per il difensore, sostanzialmente svincolato e con la possibilità di accordarsi liberamente per la prossima stagione, c’è un contratto nuovo di zecca di due anni.

Buffon, dunque, chiuderà la carriera alla Juve a 40 anni tondi tondi, mentre Barzagli proseguirà fino a 37 anni e poi inizierà probabilmente una nuova avventura nello staff dirigenziale. Si attende ora la risposta di Patrice Evra: il terzino francese dovrà far sapere a giorni quale sia la sua decisione in merito alla proposta di un contratto annuale con opzione per un secondo anno.

Juventus news: Matheus Pereira in viaggio

In via di definizione, inoltre, l’acquisto di Matheus Pereira, 18enne fantasista del Corinthians. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, il talento brasiliano è in viaggio verso l’Italia e nei prossimi giorni dovrebbero esserci le visite mediche e il primo impatto con il mondo bianconero. Molto probabilmente, dopo la firma, Matheus Pereira sarà ceduto in prestito ad un club amico di Serie A.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-05-2016


Milan ai cinesi: arriva il primo sì, tutti i dettagli

Sampdoria: il benservito a Cassano via telegramma