Doppio colpo di calciomercato da parte dell’Hellas Verona, che nelle ore in cui annuncia ufficialmente il tesseramento di Alessio Cerci, svincolatosi nei giorni scorsi dall’Atletico Madrid, definisce l’intesa con Antonio Cassano. Insomma, riconquistata la Serie A dopo un solo anno di purgatorio in Serie B, il Verona di Setti punta a recitare un ruolo da protagonista con calciatori di esperienza.

In gialloblu si riformerà dunque la coppia con Giampaolo Pazzini che tanto bene ha fatto qualche stagione fa alla Sampdoria, conquistando un’insperata qualificazione in Champions League. Svincolato da sei mesi dopo la seconda parentesi blucerchiata, Cassano effettuerà oggi le visite mediche e in seguito apporrà la firma sul nuovo contratto. A meno di sorprese, sarà un accordo dalla durata annuale.

Buone notizie anche dal fronte Cerci: l’ex esterno di Roma, Torino e Fiorentina, dopo essersi svincolato dall’Atletico Madrid, ha firmato stamattina con il Verona. Fabio Pecchia, tecnico protagonista della risalita in Serie A, ora avrà a disposizione un reparto offensivo di livello per provare a conquistare la salvezza nella stagione 2017-2018.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-07-2017


Inter-Wsg Wattens 2-1 | Highlights e video gol amichevole

Inter, senti Gabigol: “Ora sono più maturo e pronto”