Siamo arrivati alla vigilia dell’esordio europeo per il nuovo Milan. I rossoneri scenderanno in campo domani sera alle 20 in trasferta contro i rumeni del Craiova, squadra allenata dall’italiano Devis Mangia. Per questa prima partita ufficiale Vincenzo Montella ha convocato 20 giocatori, 7 dei quali arrivati nel corso di quest’estate: Conti, Kessié, Rodriguez, Musacchio, Borini, André Silva e Antonio Donnarumma.

Fuori dalla lista due nuovi big come Bonucci e Biglia, entrambi fermi ai box perché il loro acquisto non è stato ancora coperto dalla fideiussione necessaria ad inserire i loro nomi nella lista UEFA. Non ci sarà neanche il turco Calhanoglu così come Suso e Romagnoli, tutti e tre fuori causa per problemi fisici. Dalla lista, infine, sono stati esclusi anche Paletta, Sosa e Bacca, destinati a lasciare i rossoneri nel corso di questa sessione di mercato.

Montella dovrà dunque arrangiarsi, anche se oggettivamente i giocatori a sua disposizione sono più che sufficienti ad imporsi su una squadra di modesto livello quale è il Craiova.

Ecco i 20 convocati:

Portieri: G. Donnarumma, A. Donnaruma, Storari. Difensori: Conti, Calabria, Musacchio, Abate, Gomez, Zapata, Rodriguez, Antonelli. Centrocampisti: Bonaventura, Montolivo, Kessie, Mauri, Locatelli. Attaccanti: Niang, Borini, Cutrone, André Silva.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-07-2017


Calciomercato Inter, Ancelotti blinda Vidal: “resta con noi”

Video gol: Nizza-Ajax 1-1 | Preliminari Champions League