Calciomercato Inter: sfuma Emre Mor

È sfumato il colpo Emre Mor per l'Inter. Il turco del Borussia Dortmund aveva già sostenuto e superato le visite mediche, ma adesso tutto si è arenato. A far saltare la trattativa sarebbe stato l'agente turco Muzzi Ozcan, che avrebbe preteso 5 milioni di euro di commissioni come da precedenti accordi con il Borussia Dortmund, una somma che né i tedeschi e né l'Inter hanno intenzione di accollarsi. Il procuratore del giocatore ha provato a smentire questa circostanza, che però al momento trova dei riscontri concreti.

A dare la notizia della trattativa fallita con l'Inter è stato Zorc, Ds del Borussia, nel corso di un'intervista radiofonica: "Si allena con noi, è un nostro giocatore. La trattativa con l'Inter è attualmente fallita. Già da domenica Emre Mor è tornato ad allenarsi con noi: è sempre un nostro calciatore. Pensavamo fosse tutto fatto infatti non aveva partecipato alle foto di gruppo". Per il giocatore restano vive la piste che porta a Fenerbahce, Everton e Zenit San Pietroburgo.

SAITAMA, JAPAN - JULY 15:  Emre Mor of Borussia Dortmund celebrates after scoring a goal during the preseason friendly match between Urawa Red Diamonds and Borussia Dortmund at Saitama Stadium on July 15, 2017 in Saitama, Japan.  (Photo by Atsushi Tomura/Getty Images)

  • shares
  • Mail