Roma: Bruno Peres salta l’Inter. Emergenza in difesa

Bruno Peres: gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare. Il brasiliano non ci sarà contro l’Inter e Di Francesco dovrà affrontare la prima emergenza

Brutte notizie per Eusebio Di Francesco. Il tecnico dovrà infatti rinunciare al brasiliano Bruno Peres per il match di sabato sera contro l’Inter, un’assenza che rischierà di metterlo in difficoltà. L’ex granata rientrerà solo dopo la sosta perché gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione muscolo/fasciale di primo grado del pettineo di sinistra, per guarire dalla quale saranno necessari 15 giorni di stop.

Peres era l’unico terzino destro a disposizione di Di Francesco visto che l’olandese Karsdorp non rientrerà prima di ottobre e lo stesso discorso vale anche per Alessandro Florenzi, ancora alle prese con il recupero dall’operazione per la ricostruzione del crociato. Di Francesco a questo punto potrebbe decidere di dirottare Monolas sulla fascia destra, schierando al centro della difesa 2 tra Fazio, Moreno e Juan.

I Video di Blogo

Cristiano Ronaldo live su Instagram: “Quel signore dall’Italia che dice bugie…”

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →