Juve in apprensione per le condizioni di due dei suoi tesserati. È stato un venerdì nero per la Signora, anche se la squadra di Massimiliano Allegri non è scesa in campo per via degli impegni delle nazionali. Due colonne della squadra bianconera, infatti, sono state costrette ad abbandonare i rispettivi campi per infortunio. Mario Mandzukic è uscito nel finale di Croazia-Finlandia per un problema alla caviglia. Dopo aver messo a segno il gol del momentaneo 1-0, l’ex Bayern è stato sostituito da Pasalic e le prime notizie non sono rassicuranti per la Juventus.

“Mario ha una sopportazione del dolore molto alta – ha detto il ct della Croazia, Ante Cacic – . Se è uscito in quel modo credo che si tratti di un problema abbastanza serio. La paura è quella di perderlo per tanto tempo”.

I tifosi della Juve incrociano le dita, poiché sembra si tratti della stessa caviglia che gli ha già dato problemi in passato. Meno preoccupazione destano le condizioni di Andrea Barzagli, uscito al 45’ di Italia-Macedonia: pare si sia trattato di un risentimento muscolare non grave. Potrebbe non giocare lunedì contro l’Albania, ma essere regolarmente in campo in campionato contro la Lazio all’Allianz Stadium. Per questa sfida, Allegri conta di recuperare anche Marchisio e Khedira, mentre non saranno sicuramente a disposizione i lungodegenti Pjaca, Pjanic, De Sciglio e Howedes.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-10-2017


Marotta: “La Juve non è contro il Var ma…”

Pallone d’oro: Dybala tra i primi 5 candidati