A partire da Milan-Genoa il tecnico rossonero Vincenzo Montella occuperà assieme al suo staff e agli altri calciatori la panchina fin qui dedicata agli ospiti. Si tratta di una svolta epocale quella voluta dal club rossonero. Sarà forse per scaramanzia o per la volontà di stare sotto la Curva Sud (che comunque negli ultimi tempi non è stata molto tenera con l’allenatore), fatto sta che dopo tanti anni il Milan abbandona la panchina di casa per trasferirsi su quella ospite.

A partire dalla sfida contro il ‘Grifone’, dunque, Montella dovrà stare attento a non sbagliare panchina uscendo dal tunnel degli spogliatoi. E c’è già chi in Rete sta adoperando l’ironia per commentare la scelta di Fassone e compagnia: Montella sarebbe stato messo sulla panchina ospite per fargli capire che sia considerato già un ex, scrive qualche tifoso del ‘Diavolo’.

Comunque sia, oggi potrebbe davvero essere la partita decisiva per il destino di Montella: per i tifosi e la dirigenza non ci sono altri risultati che la vittoria. Se dovesse perdere, dopo le tre sconfitte consecutive in campionato e il deludente pareggio in Europa League contro l’AEK, il destino dell’ex tecnico della Fiorentina sarebbe segnato. Nella conferenza stampa della vigilia, comunque, il diretto interessato si è detto sereno e sicuro di “non essere al Milan di passaggio”. Al campo l’ardua sentenza.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-10-2017


Napoli – Inter 0-0 | Diretta Serie A | Risultato Finale

[VIDEO] Milan: la gomitata di Bonucci, salta la Juve?