Venerdì nero per la Juve di Massimiliano Allegri: nel black Friday a due giorni dalla sfida casalinga contro il Crotone, il tecnico bianconero perde Juan Cuadrado. Dopo l’allenamento di ieri, i campioni d’Italia si sono allenato stamane a Vinovo in vista della partita dell’Allianz Stadium contro i calabresi, in programma domenica 26 novembre alle 20:45.

Non ci sono buone notizie dall’infermeria purtroppo, perché Giorgio Chiellini, fermatosi a poche ore da Juventus-Barcellona, così come Federico Bernardeschi, hanno svolto un lavoro personalizzato e sono in dubbio per la partita di domenica. Non ci sarà sicuramente, invece Juan Cuadrado, che “non si è allenato per un’infiammazione agli adduttori della gamba destra”, si legge sul sito ufficiale Juventus.com.

Non sarà convocato per Juve-Crotone nemmeno Marko Pjaca: il croato è recuperato, ma Allegri preferisce che giochi un’altra partita con la Primavera di Dal Canto. L’ex Dinamo Zagabria, dunque, dopo il gol contro il Milan, darà ancora una mano ai ragazzini bianconeri contro il Sassuolo. Appuntamento domani, sabato 25 novembre alle ore 13 in casa della Vecchia Signora.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-11-2017


Spalletti: “Icardi? Lo vogliono tutti, ma lui ama l’Inter”

Torino, Belotti: “Il gol? Non è un’ossessione, tornerà presto”