Milan-Torino 0-0. Dopo la vittoria in Europa League contro il modesto Austria Vienna, il Milan di Vincenzo Montella non va oltre il pari a reti bianche in casa contro il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic. Prevale la noia nella prima frazione di gioco, con pochissime emozioni, mentre nella ripresa la gara si riscalda un po’.

Sirigu è protagonista con un doppio miracolo su Kalinic, poi su Suso e infine su Calhanoglu nel recupero. Gara di rimessa per il Torino, che all’86’ ha sfiorato addirittura di vincere la partita, ma Donnarumma è stato impeccabile su Belotti e Falque. Montella e i suoi escono dal campo tra i fischi, ma il tecnico rossonero è soddisfatto.

“Abbiamo condotto la partita dall’inizio alla fine, creando 6-7 palle gol nitide e sbagliando in altrettante occasioni l’ultimo passaggio – le parole a Premium Sport – Al Torino abbiamo concesso poco o nulla. La prestazione è stata molto positiva, mi spiace solo per il risultato”.

Milan-Torino 0-0 | Highlights

Milan-Torino 0-0 | Tabellino

MILAN (3-4-3): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Kessié, Montolivo, Bonaventura (26′ st Calhanoglu), Rodriguez; Suso, Kalinic (32′ st Cutrone), André Silva. A disposizione: Storari, A. Donnarumma, Gomez, Musacchio, Paletta, Antonelli, Bellanova, Locatelli. Allenatore: Montella.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Baselli (42′ st Acquah), Rincon, Obi; Niang (31′ st Boyè), Belotti, Ljajic (24′ st Falque). A disposizione: Milinkovic-Savic, Molinaro, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Gustafson, Edera, Berenguer, Moretti, Lyanco. Allenatore: Mihajlovic.

ARBITRO: Irrati di Firenze.

Ammoniti: Burdisso (T), Rincon (T). Angoli: 5-4 per il Milan. Recupero: pt 1′, st 4′.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-11-2017


Genoa – Roma 1-1 | Diretta Serie A | Risultato Finale | Gol di El Shaarawy e Lapadula

Video gol: Udinese-Napoli 0-1 | Highlights Serie A