Torino-Atalanta 1-1. Il terzo anticipo della 15.a giornata di Serie A si conclude con un pari. Allo stadio Olimpico di Torino, i granata allenati da Sinisa Mihajlovic sono scesi in campo in maglia verde in omaggio alla Chapecoense, squadra sudamericana falcidiata da un incidente aereo esattamente come avvenne per il Grande Torino.

È stata sostanzialmente una gara ad armi pari, con l’Atalanta che è cresciuta con il passare dei minuti. La gara si sblocca al 45’ con N’Koulou che anticipa Berisha di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa, Gasperini manda in campo lo sloveno Ilicic e l’ex viola si scatena: al 54’ beffa Sirigu con un sinistro forte e preciso siglando l’1-1.

Nel finale, i bergamaschi hanno cercato con più insistenza il gol vittoria, ma alla fine il pari sembra essere un risultato giusto. Torino e Atalanta acquisiscono un punto a testa e rimangono appaiate in classifica a quota 20.

Torino-Atalanta 1-1 | Tabellino

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi (15′ Barreca); Baselli, Rincon, Obi (27′ st Boye); Iago Falque (35′ st Edera), Belotti, Ljajic.
A disp.: Ichazo, Milinkovic-Savic, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Gustafson, Berenguer, Moretti, Evangelista. All.: Mihajlovic

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic (1′ st Ilicic); Petagna (27′ st Cornelius), Gomez.
A disp.: Gollini, Rossi, Palomino, Orsolini, Gosens, Vido, Castagne, Mancini, Haas, Schmidt. All.: Gasperini

Arbitro: Tagliavento

Marcatori: 45′ N’Koulou (T), 9′ st Ilicic (A)

Ammoniti: Obi, Baselli (T); Masiello, Toloi (A)

Espulsi: nessuno

Torino-Atalanta 1-1 | Video gol

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-12-2017


Napoli-Juventus 0-1 | Diretta 1 dicembre 2017

Benevento-Milan 2-2 | Diretta 3 dicembre 2017: Gattuso beffato dal gol del portiere all’ultimo minuto