Benevento-Milan 2-2. Arriva lo storico primo punto per il Benevento di De Zerbi in Serie A che raggiunge nel recupero e con un gol del portiere Brignoli un meritato pari. Dopo averlo cercato in almeno 3-4 occasioni, il Milan trova il gol del vantaggio al 38’ con un gol di testa da posizione ravvicinata di Bonaventura. Si va al riposto con i rossoneri in vantaggio per 1-0.

Inizia la ripresa e Puscas pareggia i conti: al 5’, il centravanti cresciuto nell’Inter la mette dentro raccogliendo una ribattuta di Donnarumma in una selva dormiente di giocatori del Milan. Al 12’ la squadra di Gattuso la raddrizza di nuovo portandosi sul 2-1 grazie al colpo di testa di Kalinic. Al 95’, però, la doccia fredda per il nuovo allenatore rossonero: sugli sviluppi di un calcio di punizione, il portiere Brignoli (in prestito dalla Juventus) insacca con un perfetto tuffo di testa.

Il Milan ha concluso la partita in 10 uomini per l’espulsione di Romagnoli: il secondo giallo è parso comunque non esserci.

Benevento-Milan 2-2 | Video gol

Benevento-Milan 2-2 | Tabellino

Benevento (4-3-3): Brignoli; Letizia, Costa, Djimsiti, Di Chiara (34′ st Coda); Chibsah, Cataldi, Memushaj (35′ st Gyamfi); Parigini (22′ st Brignola), Puscas, D’Alessandro. A disp.: Belec, Gravilloni, Antei, Venuti, Del Pinto, Viola, Lombardi, Kanoute. All.: De Zerbi

Milan (3-4-3): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini (15′ st Abate), Kessie, Montolivo (28′ st Biglia), Rodriguez; Suso (42′ st Zapata), Kalinic, Bonaventura. A disp.: Storari, A. Donnarumma, Calabria, Gomez, Paletta, Antonelli, Locatelli, André Silva, Cutrone. All.: Gattuso.

Arbitro: Mariani

Marcatori: 38′ Bonaventura (M), 5′ st Puscas (B), 12′ st Kalinic (M), 50′ st Brignoli (B)

Ammoniti: Cataldi, Di Chiara, D’Alessandro (B); Rodriguez, Kessie, Abate (M)

Espulsi: 30′ st Romagnoli (M) per somma di ammonizioni

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-12-2017


Benevento-Milan 2-2 | Diretta 3 dicembre 2017: Gattuso beffato dal gol del portiere all’ultimo minuto

Inter – Chievo 5-0 | Diretta Serie A | Risultato Finale | Tripletta di Perisic e gol di Icardi e Skriniar