.

Una Lazio più che sperimentale ha perso 3-2 sul campo dei belgi dello Zulte Waregem. Forte della qualificazione e del primo posto già conquistati, Simone Inzaghi ha dato ampio spazio a seconde linee e giovani nell’ultimo match della fase a gironi anche per risparmiare energie in vista della partita contro il Torino in programma lunedì prossimo.

I padroni di casa sono passati in vantaggio al sesto minuto grazie ad un colpo di testa di De Pauw, autore di una spinta ai danni di Patric che l’arbitro Kalogeropoulos ha inspiegabilmente deciso di non punire. Al 60esimo Heylen ha trovato il raddoppio per la sua squadra con una deviazione sotto misura sugli sviluppi di un corner.

Al 67esimo è arrivato il 2-1 di Caicedo e al 76esimo il pareggio di Lucas Leiva, autore di un bellissimo colpo di tacco sfruttando un pallone vagante sugli sviluppi di un’azione d’angolo. A 7 minuti dal 90esimo lo Zulte Waregem si è riportato in vantaggio grazie ad un bellissimo tiro da fuori area di Leya, che ha chiuso così le marcature.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-12-2017


Video gol: Atalanta-Lione 1-0 | Highlights Europa League

Juve-Inter, Allegri: “Sfida-scudetto? Si, ma non deciderà il campionato”