Inter – Udinese 1-3 | Diretta Serie A | Risultato Finale | Gol di Lasagna, Icardi, De Paul e Barak

Colpaccio dei friulani a San Siro.

Le formazioni ufficiali di Inter – Udinese sono le seguenti:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Nagatomo, Dalbert, J. Cancelo, Gagliardini, Karamoh, Eder, Pinamonti.
All. L. Spalletti

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Larsen; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; De Paul, Lasagna.
Panchina: Scuffet, Pezzella, Bochniewicz, Behrami, Hallfredsson, Matos, Balic, Bajic, Ingelsson, Perica, Maxi Lopez, Ewandro.
All. M. Oddo

Inter – Udinese | Meteo

Per quanto riguarda le condizioni meteorologiche con le quali si giocherà la partita Inter – Udinese, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano ci sarà cielo soleggiato, una temperatura media vicina ai 7 gradi, venti moderati e un tasso di umidità vicino al 73%.

Inter – Udinese | Quote

Le quote di Inter – Udinese, stando ai principali bookmakers, sono le seguenti:

– la vittoria dell’Inter è quotata da 1.32 a 1.34;

– il pareggio è quotato da 5.00 a 5.25;

– la vittoria dell’Udinese è quotata da 9.00 a 10.50.

Inter – Udinese | La partita in tv

La partita Inter – Udinese andrà in onda sia su Sky che su Mediaset Premium.

Per quanto riguarda Sky, la partita andrà in onda su Sky Calcio 1 HD. Su Mediaset Premium, invece, il match sarà trasmesso da Premium Sport HD.

Inter – Udinese sarà visibile anche in streaming grazie ai servizi Sky Go, Now Tv e Premium Play.

Per quanto riguarda il liveblogging, infine, la partita sarà disponibile su Calcioblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 15.

Inter – Udinese | La presentazione della partita

Oggi pomeriggio, sabato 16 dicembre 2017, a partire dalle ore 15, l’Inter sfiderà in casa l’Udinese nella partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2017/18. Il match si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà diretto dall’arbitro Maurizio Mariani di Aprilia.

I nerazzurri allenati da Luciano Spalletti sono reduci dal pareggio ottenuto nella trasferta di Torino contro la Juventus e, di conseguenza, risultano ancora imbattuti per quanto riguarda il campionato in corso. La diciassettesima giornata di campionato è un turno che, perlomeno sulla carta, non dovrebbe mettere nessuna delle pretendenti allo scudetto, Inter, Juve, Napoli e Roma, in serie difficoltà. Di conseguenza, per i nerazzurri, sono obbligatori i tre punti per non perdere il passo.

Impegno decisamente difficile, ovviamente, per l’Udinese di Massimo Oddo che, però, sta vivendo un buon momento costellato da tre vittorie consecutive, due in campionato, contro Crotone e Benevento, e una in Coppa Italia, contro il Perugia.

Per quanto riguarda le formazioni che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto, iniziando dall’Inter, dopo il turn-over che ha messo in seria difficoltà i nerazzurri in Coppa Italia contro il Pordenone, Spalletti si affida nuovamente ai titolari, Borja Valero sulla mediana insieme a Vecino, Santon sulla fascia sinistra e con Brozovic sulla trequarti. Non è escluso, però, un impiego dal primo minuto per Gagliardini.

Nell’Udinese, invece, nel 3-5-2, la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Perica e Lasagna, anche se non sono esclusi ballottaggi con Maxi Lopex e De Paul. Il centrocampo a 5, invece, vedrà il regista Barak con le mezzali Fofana e Jankto e con Widmer e Adnan sulle fasce.

Inter – Udinese | Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Inter – Udinese sono le seguenti:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Nagatomo, Dalbert, J. Cancelo, Gagliardini, Karamoh, Eder, Pinamonti.
All. L. Spalletti
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Vanheusden, Joao Mario.

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Larsen; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; Perica, Lasagna.
Panchina: Scuffet, Pezzella, Bochniewicz, Behrami, Hallfredsson, Matos, Balic, Bajic, Ingelsson, De Paul, Maxi Lopez, Ewandro.
All. M. Oddo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Samir, Angella.

Inter – Udinese | Statistiche e precedenti

Inter e Udinese si affronteranno allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano in Serie A per la 46esima volta nella loro storia. Il bilancio dei precedenti è ampiamente a favore dei nerazzurri grazie a 25 vittorie ottenute in casa contro i 9 successi ottenuti in trasferta dai bianconeri. Le partite termine in pareggio, invece, sono state 11. Per quanto riguarda le reti segnate, i gol dell’Inter contro l’Udinese sono stati 84; i friulani, invece, hanno realizzato contro i nerazzurri un totale di 50 reti.

Per quanto riguarda, invece, tutte le sfide nella massima serie, aggiungendo quindi anche i match che si sono giocati a Udine, i precedenti salgono a 90. Anche in questo caso, il bilancio resta a favore dei nerazzurri grazie a 45 vittorie in totale contro i 20 successi ottenuti dai bianconeri. Le partite terminate con la divisione dei punti, invece, sono state 25. Per quanto riguarda i gol segnati, invece, l’Inter ha segnato contro l’Udinese un totale di 150 reti; i friulani, invece, hanno realizzato contro i nerazzurri un totale di 96 gol.

Tornando alle partite che si sono giocate a Milano, invece, l’ultima vittoria dell’Inter risale alla stagione scorsa, al match terminato con il risultato finale di 5-2 (doppietta di Eder e gol di Perisic e Brozovic e autogol di Angella per l’Inter e reti di Balic e Zapata per l’Udinese); l’ultima vittoria dell’Udinese, invece, risale alla stagione 2014/15, alla partita terminata con il risultato finale di 1-2 (gol di Icardi per l’Inter e reti di Bruno Fernandes e Thereau per l’Udinese).

I Video di Blogo

Cristiano Ronaldo live su Instagram: “Quel signore dall’Italia che dice bugie…”